La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire… sei vicino al cielo. – Jimi Hendrix –

La strana coppia


Sto parlando di quella formata da Fabri Fibra (Fabrizio Tarducci) e Neffa (Giovanni Pellino); che hanno regalato ai loro fans un pezzo veramente strepitoso! Il titolo è “Panico”,che già da pochissime ore viene trasmesso in  tutte le stazioni radio. Il terzo singolo dell’album “Guerra e pace” di Fabri Fibra – che ricordo già disco d’oro ( e non poteva essere altrimenti ) – riscuote sempre più successo. Questo, perché la voce raffinata pop del cantautore si unisce perfettamente a quella energica del rapper. Effetto molto ben riuscito anche quello delle voci esoteriche citate nel testo della canzone. Insomma un successo dopo l’altro per Fabrizio, diventato ormai icona del rap italiano. Ecco il video ufficiale di Panico!  

Annunci

Una Risposta

  1. Ele

    Adoro questa canzone! Rende al meglio quella strana sensazione di “panico” in cui spesso ci si ritrova ognuno di noi. Fabri Fibra e Neffa=coppia esplosiva.

    Mi piace

    agosto 13, 2013 alle 9:39 pm

Ogni commento è prezioso!! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...