La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire… sei vicino al cielo. – Jimi Hendrix –

Sta per arrivare il nuovo video di Avril Lavigne: “ROCK ‘N ROLL”


E si! Ci siamo! Manca poco…! =) =) =)
Il video è legato ad un progetto della cantante (trovate tutto accedendo a questo link http://rocknroll.avrillavigne.com/#),attraverso il quale potete partecipare anche voi all’atteso video!!! Basta munirvi di un telefono android ed accedere ad instagram, la famosa applicazione per le fotografie.
Buona fortuna, allora! =)
E inoltre tra i partecipanti di Canada e USA potrà essere scelto uno solo, che oltre ad avere l’onore di conoscere Avril, potrà anche ascoltare in anteprima il disco – che si conta, uscirà verso settembre –
Per adesso ascoltiamoci l’audio ufficiale

https://reganjayoung.wordpress.com/2013/08/11/2/ ‎

6 Risposte

  1. Fino a 3 anni fa ero un accanito divoratore di musica, di qualsiasi tipo. Non mi piacevano tanto le hits che impazzavano in radio e su MTV (allora MTV era un canale di musica, e non un’ accozzaglia di reality depressi di serie Z): preferivo piuttosto i piccoli capolavori nascosti che scoprivo sui canali di musica alternativa di SKY, come Brand : New e National Geographic Music.
    Poi, appunto 3 anni fa, quei canali sono stati soppressi, e adesso non c’é più modo di ascoltare canzoni che non siano le solite 10 – 20 in cima alla hit parade. Adesso l’ unico canale musicale che seguo é il 789 di SKY, dove puoi trovare 24 ore su 24 l’ ottima musica soul degli anni ’70 e ’80. Forse la migliore musica mai prodotta da voci umane.
    Grazie a quel canale ho scoperto queste stupende canzoni:

    Average White Band – Let’s go round again
    The Brothers Johnson – Stomp!
    The Commodores – Lady (you bring me up)
    Dan Hartman – Relight my fire
    Delegation – You and I
    Dynasty – Here I am
    George Duke – Shine on
    Odyssey – Going back to my roots
    Sharon Redd – Can you handle it?
    Skyy – Here’s to you
    Tavares – Heaven must be missing an angel
    Teena Marie – I need your lovin’

    Ascoltale: mi ringrazierai. : )

    Mi piace

    settembre 7, 2013 alle 7:23 pm

    • Ciao wwayne.

      Sai io un po’ per curiosità, a volte perché me lo consigliano gli amici, oppure solo perché ho sentito parlare di una determinata canzone la ascolto ed ascolto vari generi, anche molto diversi tra loro…
      In pratica da Andrea Bocelli a Jimi Hendrix… dai Linkin Park a Bob Dylan… Da Nek a Slash… Dai Green Day a Stevie Wonder… Da Anastacia ai Queen e così via… Addirittura – cosa che non avrei mai pensato fino a qualche anno fa – pezzi di musica classica solo suonati. Questo grazie a dei libri che ho letto. Essi facevano riferimento a pezzi come il Canone di Pachelbel; perciò per colmare la mia ignoranza a proposito di quel genere ed in più soddisfare la mia curiosità l’ho ascoltato e… stranamente mi è piaciuto…
      Ed è per questo che ovviamente ho deciso di seguire il tuo consiglio… Devo dire che, pur non essendo il mio genere

      – anche se in effetti ancora non ho un genere vero e proprio di riferimento, o meglio non ho la fissa solo per una tipologia (anche se sono sempre stata attratta dal pop, il punk e il rock) –

      Alcune canzoni come Relight my fire e I need your lovin’ mi sono molto piaciute! Dan Hartman e Teena Marie hanno delle voci straordinarie!

      Insomma a me piace ascoltare di tutto anche per una mia personale cultura musicale =)!

      Mi piace

      settembre 14, 2013 alle 2:50 pm

Ogni commento è prezioso!! :)

