La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire… sei vicino al cielo. – Jimi Hendrix –

I LINKIN PARK CANTANO ADELE!!!


Grazie ad una delle mie più grandi amiche – nonché – cugina fan number one dei Linkin Park, ho scoperto una cover alquanto inaspettata e strana… “Rolling in the deep” di Adele.

Come molti sanno i LP, originari degli USA fanno alternative rock, metal, alternative metal… Le loro canzoni sono caratterizzate da suoni forti e decisi, così come la voce principale: Chester Bennington. Poi ovviamente ci sono anche Mike Shinoda (seconda voce, tastiera e chitarra), Phoenix (basso), Joe Hahn (giradischi), Rob Bourdon (batteria) e Brad Delson (chitarra). Amati dai loro fans per l’energia, la carica e l’adrenalina che trasmettono.

Il gruppo vanta ben 2 Grammy Awards e un disco di diamante, grazie a “Hybrid Theory”, il loro album d’esordio, oltre ai vari dischi d’oro e di platino.

Ora… vi sareste mai aspettati da un gruppo metal – anche se i LP non si considerano tali – una cover di tutt altro genere??? Beh… io no!

Ma ne sono rimasta positivamente colpita. Chester dimostra di saper fare non solo scream e growl…  Ed infatti…

Ascoltate…=)

Credo che la voce di Adele e di Chester si accosterebbero bene insieme… Vorrei proprio ascoltare in un futuro una collaborazione tra i due!

Firmato:

Regan Jay Young e la SOLDIER n°1 dei Linkin Park

Annunci

Ogni commento è prezioso!! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...