La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire… sei vicino al cielo. – Jimi Hendrix –

Immagine

Oggi 5 novembre 2013 esce l’ultimo album di Avril Lavigne


Oggi 5 novembre 2013 esce l’ultimo album di Avril Lavigne

La rock star canadese ritorna sulla scena musicale dopo ben due anni con il suo ultimo album che porta il suo nome: “Avril Lavigne”.
Ha lavorato insieme ai vari collaboratori praticamente 16 ore al giorno ma va bene così, sono soddisfatta, dice in un’intervista per il Sun.
Era da parecchio che si sentiva la mancanza delle sue canzoni così dirette e divertenti, che mettono sempre allegria!!! =) Ma la cosa più importante è che rispecchino la vera essenza di chi le canta, senza che si cambi per volere del mondo della discografia o della moda…
A tal proposito ecco cosa risponde alla domanda Il nuovo album? (sempre tratta dall’intervista per il Sun), risponde: Molto vario. Un sacco di canzoni, colme di senso, dense di significati. A mio avviso, una grande profondità nella scelta dei temi da affrontare. Ci sono ballad, c’è del pop vicino al rock melodico e si va anche su cose più dure, senza abbandonare mai la mia identità.

Annunci

Ogni commento è prezioso!! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...