La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire… sei vicino al cielo. – Jimi Hendrix –

Link

Attenti Dolci: arriva Vanessa! I consigli di Vanessa su come tenersi in forma divertendosi a fare la guerra ai dolci


Attenti Dolci: arriva Vanessa! I consigli di Vanessa su come tenersi in forma divertendosi a fare la guerra ai dolci

 

02

ATTENTI DOLCI: ARRIVA VANESSA!

I consigli  di Vanessa su come tenersi in forma divertendosi a fare la guerra ai dolci.

 

Volete sapere che cosa combinava Vanessa durante il periodo più dolce dell’anno, ovvero quello di Natale?  La giovane bovalinese racconta infatti che alla vista di torroni, cioccolatini e soprattutto marshmallow si è chiesta come utilizzarli in modo alternativo e divertente mantenendosi in forma…  E così ha pensato bene di tentare un nuovo record mondiale, questa volta assolutamente diverso dal precedente. Un qualcosa di apparentemente facile e davvero molto, molto divertente. Basta munirsi di una caramella gommosa, rigorosamente di peso 3 g e diversi stuzzicadenti e poi… via al tempo!

Tentativo dopo tentativo Vanessa Morabito è riuscita ad inserire in un marshmallow ben 42 stuzzicadenti in soli 30 secondi, 4 in più del precedente record che ne contava invece 38. Ha ripreso il tutto con una telecamera e direttamente da casa sua ha tentato il record. Poi il video amatoriale è stato caricato sul sito ufficiale del Guinness World Record e dopo circa un mese il giudice le ha dato risposta positiva: adesso è lei la detentrice del record più gustoso del mondo! Così Vanessa Morabito può adesso vantare di essere detentrice di ben due record, il primo che ricordiamo “maggior numero di parole pronunciate in un minuto in italiano”, soffiato allo showmen Paolo Bonolis, il secondo, ben differente, simpatico e spiritoso (se non ti punzecchi le dita!), ma altrettanto impegnativo.

E non è finita qui! La giovane affinando e anche un po’ rivoluzionando  la tecnica per battere il suddetto record è stata addirittura oggetto delle discussioni del team londinese, il quale ha ritenuto opportuno apportare delle modifiche al regolamento ufficiale, nel quale sono riportate le linee guida da seguire per tentare il record. Infatti quest’ ultimo, è stato ritenuto impreciso ed ormai obsoleto, poiché in principio era quasi impossibile superarlo, dato che il peso degli stuzzicadenti induceva la caramella gommosa a cadere sul piano gioco, invalidando il tentativo . Così Vanessa ha deciso di posizionare il dolce americano in modo obliquo, rispetto a tutti gli altri precedenti detentori: in questo modo ha facilitato l’inserimento degli stuzzicadenti, riuscendo brillantemente nell’impresa.

(Scritto da Valeria Morabito alias Regan Jay Young)

Annunci

Ogni commento è prezioso!! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...