La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire… sei vicino al cielo. – Jimi Hendrix –

Buon pesce d’aprile a tutti!!!!


Anche se beh, dipende dalle situazioni. A seconda se siete uno di quelli che aspetta tutto l’anno per divertirsi a fare miliardi di scherzi agli amici e che riesce sempre ad intrappolarli nella rete. Oppure se siete tra quei pesci che inevitabilmente abboccano all’amo. In quel caso che aspettate? Vendicatevi, no? XD.

pesce-aprile

Comunque sia oggi è il primo giorno d’aprile e va festeggiato!

Ma questa data è attesa non solo da noi comuni mortali, ma anche da importanti testate giornalistiche come Panorama o l’Irish Time o da emittenti televisive quali la BBC, che si divertono a diffondere bufale a raffica con l’intento di far sorridere e soprattutto sconvolgere le persone. A volte si alzano addirittura certi polveroni…! Come quando nel 1980 fu annunciato che per stare a passo con i tempi, l’orologio del Big Ben, simbolo di Londra, sarebbe stato sostituito con uno digitale.

Big-Ben-0360 Di chi fu la geniale idea? Ma della BBC naturalmente =). E che dire di quando la rinomata azienda Burger King annunciò nel 98′ la nascita di un particolare hamburger per mancini?! Era un Whooper composto dai soliti ingredienti, solo ruotati di 180 gradi.

Whooper per mancini

 

Incredibile ma vero, dopo aver letto lo straordinario annuncio su USA Today, decine di persone iniziarono a chiedere le differenti versioni dell’hamburger, a seconda che usassero la mano destra o sinistra. Assurdo, vero?

Ma in fin dei conti anche questa giornata lo è! Dunque che facciate scherzi, che li riceviate, che crediate a certe bufale o meno non ha importanza! Quello che importa invece è farsi quattro risate! 🙂

Annunci

Ogni commento è prezioso!! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...