La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire… sei vicino al cielo. – Jimi Hendrix –

Immagine

Twilight parte 5: VAMPIRI URUGUAYANI


Twilght parte 5: VAMPIRI URUGUAYANI

Italia – Uruguay partita epica!!!! Ecco il perché…
Finisce 1 – 0 per l’Uruguay, partita sofferta e tanta delusione per gli azzurri, ma… chi dovrebbe andarsene con la coda tra le gambe sono gli avversari.

“Tira e prega! Tira e prega!”, queste le parole di un esasperato cronista, che alla vista dell’Italia presa a morsi dall’avversario – e non è una metafora – incita gli azzurri a buttarsi: o la va o la spacca.
Primo tempo ammonito Balotelli, un fallo dopo l’altro, ma sembra che quelli causati da pugili uruguayani non esistano. Secondo tempo espulso Marchisio e Prandelli non può fare altro che vedere gli ultimi 30 minuti della partita 11 contro 10. Sembra che nemmeno la formazione inedita che vede la nuova coppia Immobile-Balotelli sia servita. Ma i rappresentanti del Bel Paese continuano a lottare… Manca poco alla fine, siamo agli ultimi minuti, prima del fischio di fine partita e l’attaccante Suarez accusa dolore alla bocca e ai denti. Sembra improvvisamente essersi trasformato in un vampiro e con i canini ben affilati più volte addenta la sua preda Chiellini, grande difensore azzurro. Poi un vento che non sposta neanche un capello fa cadere per terra il vampiretto uruguayano, che continua ad accusare forti dolori alle mascelle. Mentre invece Chiellini osa protestare, mostrando i segni sulla pelle evidentemente abrasa. Cose da pazzi! Se l’arbitro dice che non è nulla, non è nulla! Mica si può sventolare il cartellino giallo a Suarez? Soprattutto vicini al 90esimo minuto! Ancora cinque minuti di recupero e capitan Buffon si precipita anima e cuore alla porta avversaria tentando il tutto per tutto, tanto oramai…

Annunci

Ogni commento è prezioso!! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...