La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire… sei vicino al cielo. – Jimi Hendrix –

BUON ANNO DA Spumeggiante Magazine -il blog libero e indipendente- GRAZIE A TUTTI VOI LETTORI CUORE PULSANTE DEL BLOG!!!!


BUON ANNO DA Spumeggiante Magazine -il blog libero e indipendente- GRAZIE A TUTTI VOI LETTORI CUORE PULSANTE DEL BLOG!!!!

BUON ANNO DA Spumeggiante Magazine -il blog libero e indipendente- GRAZIE A TUTTI VOI LETTORI CUORE PULSANTE DEL BLOG!!!!

Che questo 2018 sia ricco di pace, salute, amore e serenità!!! AUGURI a tutti gli amici di Spumeggiante Magazine -il blog libero e indipendente- !!!!!

 
Ai fedelissimi: i blogger che seguono il sito su WordPress e gli iscritti alla pagina FB del blog e anche a chi per sbaglio, distrattamente o in cerca di qualcosa di preciso nel mare del web, si imbatte in un articolo del blog e trova quello che cercava o magari tutt’altra cosa, ma in compenso trova un mondo nuovo fatto principalmente di musica e di storie, quelle raccontate nelle numerose interviste e non solo poiché c’è posto anche per curiosità, subculture e così via….

 
Lettore occasionale o abituale che sia non importa….

 
Perché quando un lettore riesce a saperne un po’ di più su un argomento, magari addirittura a trarre ispirazione da uno squarcio di testo o cambiare punto di vista, o semplicemente accende la sua curiosità, vuol dire che Spumeggiante Magazine ha fatto il suo dovere….

 
AUGURI di una buona fine e di uno splendido principio a tutti voi spinta motivazionale per continuare a scrivere e impegnarsi a migliorare!!!
Con affetto, Spumeggiante Magazine -il blog libero e indipendente-

Annunci

Ogni commento è prezioso!! :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...